Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Aneddoti

    del tempo delle apparizioni
  • 1

La croce del padre  Ramón M. Andreu - oggetti trovati

ramon

Il padre Ramón M. Andreu annotò questo fatto straordinario di cui fu testimone personalmente:
«Il giorno 15 agosto [1961], una delle bambine pregò il rosario usandone uno che io le avevo dato; nel restituirmelo, ci accorgemmo che mancava la croce: si era staccata. Era inutile cercarla per quelle strade, vialetti e sentieri… dopo venti giorni, il 5 settembre, accadde che dissi alle bambine che domandassero alla Vergine riguardo alla croce del mio rosario… Io stesso potei ascoltare il dialogo in cui glielo chiesero e come si andava definendo il luogo esatto. Alla fine dell’estasi, ci recammo senza alcuna esitazione al posto indicato e proprio lì trovammo la piccola croce, sotto una pietra, un po’ sporca di fango».

Questo episodio, e così molti altri simili, lasciavano i testimoni sorpresi, dal momento che era talmente evidente l’impossibilità che le bambine conoscessero la collocazione degli oggetti da sole. Tra il fango, le pietre e l’erba, trovavano gli oggetti perduti e li restituivano ai rispettivi proprietari. Inoltre, in estasi, si dirigevano con assoluta sicurezza, senza titubanze, al punto esatto in cui si trovavano, senza mai smettere di guardare verso l’alto.

 


 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok