Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Grazie ricevute

Casualità o Provvidenza?

La mattina dello scorso giovedì 2 agosto 2018 avrebbe cambiato la mia vita, la mia visione rispetto al tema della Vergine di Garabandal, per me sconosciuta fino a quel momento.
Alcune delle mie migliori amiche avevano proposto a me e alla mia famiglia di viaggiare a Garabandal (Cantabria) per conoscere il luogo e visitare la Madonna che lì era apparsa. Loro sono molto credenti e fanno parte del Focolare della Madre. Anche io sono credente, cattolica praticante, catechista... ma non conoscevo gli avvenimenti di Garabandal e, a dire la verità, quel giorno ero un po’scettica e piena di dubbi. Mi sono sempre considerata una persona con molta fede, ma non mi piace che mi diano “pan per focaccia”, né tantomeno lasciarmi ingannare da falsi veggenti o finti fenomeni.

Leggi tutto...

La risposta del Cielo

Per Carlogio Rodríguez la scoperta delle apparizioni di Garabandal ha significato la conoscenza della Chiesa e dei sacramenti dell’Eucarestia e della confessione, che non aveva più ricevuto da dopo la Prima Comunione. E’ convinto che Garabandal sia “la risposta del Cielo alla situazione che viviamo al giorno d’oggi.”

(Articolo pubblicato originalmente su www.peliculagarabandal.com)

Leggi tutto...

Stavo passando un momento difficile

A Garabandal la Madonna sembra specializzata nelle guarigioni interiori. María José Fernández, da Sevilla, ci racconta ciò che visse durante la sua permanenza nel piccolo paesino della Cantabria.

(Articolo pubblicato originalmente su www.peliculagarabandal.com)

Leggi tutto...

Garabandal ci ha cambiato la vita

Jesús Saenz ci scrive da Guadalajara (Jalisco, Messico). Jesús e sua moglie erano già cattolici praticanti, ma conoscere Garabandal ha rappresentato un’autentica conversione che ha cambiato la loro vita.

Articolo pubblicato originalmente su www.peliculagarabandal.com

Leggi tutto...

In ringraziamento alla Vergine di Garabandal

Mario Arturo Ojeda Morelos viene dal Messico ed è nipote del noto P. Gustavo Morelos, grande diffusore dei fatti di Garabandal nel suo Paese. Mario è convinto che, se ha potuto recuperare la salute dopo una gravissima peritonite, è stato grazie all’intercessione della Madonna del Carmelo di Garabandal, ed ora è molto intenzionato a far conoscere il film “Garabandal, solo Dio lo sa”. Così egli stesso racconta gli eventi.

Articolo pubblicato originalmente su www.peliculagarabandal.com

Leggi tutto...

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok