Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Come arrivare?

  • 1

camino

Percorso GPS:

Puentenansa/Cosío/San Sebastián de Garabandal

In MACCHINA: Da Santander o Torrelavega, prendere la superstrada della Cantabria in direzione “Oviedo”. Alla 2ª uscita dopo San Vicente de la Barquera (Pesués – Cueva del Soplao), prendere la direzione di “Puentenansa”. A Puentenansa si segue la direzione “Cosio” e lì si trova sulla destra la strada (ben segnalata) che sale a Garabandal (6 km).
Dalle Asturie, lungo la stessa superstrada in direzione “Santander”, uscire alla stessa uscita di Pesués - Cueva del Soplao. Tutto il resto come nel caso precedente. Si può noleggiare una macchina nell’aeroporto di Santander. Le migliori tariffe sono quelle di HERTZ o HERTZ-RYANAIR (quest’ultima è più economica, solo se si viaggia con “Ryanair”, dando il numero di volo di arrivo).

 

air

In AEREO:

Si può viaggiare fino a SANTANDER con la compagnia Low Cost http://www.ryanair.com/it da MADRID / ROMA / MILANO, ecc. Dall’Aeroporto si può arrivare alla Stazione degli Autobus “ALSA” di Santander in pochi minuti, attraverso un servizio di autobus a basso costo.

 

tren

In TRENO:

Fino a Santander con la RENFE (Rete Nazionale delle Ferrovie Spagnole). Per consultare orari e tariffe:  http://www.renfe.com/

Dalla Stazione degli Autobus da Santander a Cosio-Garabandal C’è un autobus dal lunedì al venerdì (eccetto i giorni festivi) fino al paese di Cosio,
della compagnia “ALSA” http://www.alsa.es/portal/site/Alsa Da Cosio a Garabandal si può salire al paese in taxi (6 km).

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok