Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

2019 4 17 Felipe de Leo CC 81nFelipe Gómez è un cantante e compositore colombiano, molto noto per l’amore a nostra Madre. È anche conosciuto per l’amore a sua moglie e alla sua famiglia di sei figli. Quando uscì il film “Garabandal, solo Dio lo sa” in Colombia, appoggiò pubblicamente la campagna di diffusione con un video. Qualche settimana fa ha risposto su Facebook a un dubbio posto da uno dei suoi fans.

Domanda: È proprio necessario fare tante denunce e scandalizzare invece che costruire, quando la nostra Chiesa soffre già tanta persecuzione?
Grazie per la tua risposta.
P.S.) Molto bella la tua canzone su Padre Pio.

2019 4 6 Felipe Go CC 81mez sobre peli CC 81cula de GarabandalRisposta:
Grazie per il tuo messaggio, fratello mio. La vita di Padre Pio fu avvolta da meravigliose esperienze mistiche, ma anche da tribolazioni. Probabilmente l’intenzione era far risaltare nel film il fatto che il cammino dei santi è circondato di rose e di tante spine.
Tristemente, nella storia della Chiesa, in diverse occasioni, i santi, laici, sacerdoti e religiose, sono perseguitati dai loro stessi fratelli della comunità e persino dalle alte gerarchie.
Occorre precisare che, in molti casi, le stesse persone che fecero le veci degli avvocati del diavolo finirono per riconoscere le virtù soprannaturali dei santi o, addirittura, che Dio permetta che coloro che perseguitavano i santi con cattive intenzioni venissero scoperti.
Quanto a “Garabandal, solo Dio lo sa”, le apparizioni mariane hanno devoti fedeli, ma anche diffamatori. Trattandosi di un’apparizione, non si è obbligati a credere ad essa come se fosse un dogma di fede. Possiamo e abbiamo la libertà di credere ad essa o dubitare della sua veracità.
In questo caso particolare, i frutti sono stati molti: migliaia di conversioni, guarigioni miracolose, ecc. Sappiamo anche che fu sostenuta da Santa Madre Teresa di Calcutta e dallo stesso Santo Padre Pio, mentre la Chiesa locale, all’epoca, non conosceva il contenuto dei messaggi, mostrava disinteresse e persino perseguitava le veggenti.
Questa è la storia della Chiesa. Siamo circondati dal bene e dal male, da simpatizzanti e da nemici, da divinità e da umanità. Grazie a Dio, alla fine la verità viene alla luce e brilla.
La vita di Padre Pio e le apparizioni di Garabandal furono costellate da persecuzioni, macchinazioni e calunnie. Ma l’amore riesce a mettere in risalto la lotta per la santità, la bontà e l’amore.
Questi due film ci spingono a porci delle domande e a schierarci dalla parte del bene.
Dio ti benedica.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok