Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Canzoni

    Te lo dico cantando
  • 1

Fino al Cielo

“Fino al Cielo” è il testo del pensiero di tutti i pellegrini che si incamminano per incontrare la loro Madre, Maestra e Modello.

Il silenzio santo deve accompagnare ogni conversazione con la Regina del Cieli e della terra: solo così ogni anima può ascoltare la dolce voce della Madre che l’attende in mezzo a un semplice paesino, piena di incanto e pace. I messaggi di Nostra Madre, il suo desiderio di trasformare con un suo bacio i nostri cuori di pietra, la fretta di raggiungere la “cima della montagna” – che è la nostra meta sperata, il Paradiso- , contemplare Suo Figlio nell’Eucaristia e ancorare in Lui i nostri desideri e la nostra volontà sono gli ingredienti perfetti affinché i figli, che tanto amano la loro Madre del Cielo, accolgano il Suo sguardo, le Sue grazie e il Suo amore materno.

 

 

Leggi tutto...

Camminerò

Questa canzone nasce come frutto di un pellegrinaggio di giovani verso San Sebastián de Garabandal.

Chi va in pellegrinaggio a San Sebastián de Garabandal deve sapere che nelle sue mani sta il fatto che quel pellegrinaggio sia molto più di tutto ciò che è solo terreno. È andare a trovare qualcuno che ti aspetta, e che da tempo sta aspettando l’incontro… È andare a vedere una Madre che ha tracciato un cammino per arrivare a te, anche se apparentemente sei tu che vai dietro a Lei.

“Io non vengo solo per te bensì per tutti i Miei figli, con il desiderio di attrarli tutti verso i Nostri Cuori” (la Madonna del Carmelo di Garabandal a Conchita, tratto dal Diario di Conchita).

Leggi tutto...

Chiedimi la vita

Questa canzone è stata composta durante l'estate del 2017, intercalando frasi tratte dai messaggi e aneddoti vissuti dalle piccole veggenti di Garabandal. L'anima giovane che la canta esprime il suo desiderio di donarsi a Maria, che non è solo nostra Madre, ma è anche la nostra Regina con la Sua «coroncina» di dodici stelle, e perciò può chiederci ciò che vuole. E, per coloro che dubitano se veramente la Regina del Cielo ha visitato Garabandal, il ritornello ripete, come se fosse una giaculatoria cantata: «Crederanno, ma già oggi io credo in Te».

 

Leggi tutto...

Che cosa ci vuole dire la Madonna?

  • "Dovete fare più sacrifici. Meditate sulla Passione di Gesù".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok